Inter, contro la Lazio Inzaghi non rischia. Ecco le novità
Inter, la partita contro la Lazio di domenica sarà un difficile test per i nerazzurri dopo le fatiche della Champions contro la Real Sociedad.
Se in casa nerazzurra il passaggio del turno come seconda non ha lasciato strascichi, a livello mediatico si stanno scatenando teorie a dir poco catastrofiche.
Inzaghi e i suoi stanno comunque preparando la trasferta di Roma in attesa di sapere stasera il risultato tra Genoa e Juventus, con gli uomini di Allegri che con i tre punti si porterebbero al primo posto in classifica.
Inter, contro la Lazio spazio a Bisseck in difesa con Darmian a destra. Tornano Barella e Lautaro Martinez dal primo minuto.
Ci saranno dei cambi rispetto alla formazione di mercoledì sera. In difesa, davanti a Sommer, con Acerbi e Bastoni ci sarà Yann Bisseck. Il giovane difensore, proveniente dalle giovanili del Colonia, ha rapidamente guadagnato fiducia italiano grazie alle sue prestazioni di valore. A centrocampo a destra con gli infortuni di Dumfries e Cuadrado ci sarà spazio per il “camaleontico” Darmian, affiancato da Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In attacco sarà tempo di ThuLa con capitan Lautaro Martinez che riprenderà il suo posto accanto al transalpino figlio d’arte.