Inter, Inzaghi parla prima del match: le parole su calendario e Verona. E su Lautaro e Dimarco…
Inter, Inzaghi parla prima della partita. Una sfida di fondamentale importanza per la squadra nerazzurra, che affronterà il Verona, tra pochi istanti, a San Siro. Una partita da cui la squadra di Inzaghi dovrà necessariamente trovare i tre punti per evitare brutte sorprese, soprattutto con una Juventus arrembante.
Intanto, prima della partita, ai microfoni di Dazn, ha parlato il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi in merito alla partita e alle condizioni di alcuni singoli. Ecco le parole di Inzaghi.
Sulla partita: “Giochiamo contro una squadra che era partita molto bene in campionato, poi ha avuto una flessione, si era ripresa ultimamente e domenica ha perso uno scontro diretto. E’ un avversario di valore, molto ben allenato. Servirà un’ottima Inter”.
Su Dimarco e Lautaro: “Sia lui che Dimarco hanno avuto problemi simili. Non li abbiamo sottovalutato, abbiamo fatto un buon percorso con i medici. Abbiamo fatto valutazioni diverse in base alla partita, stanno bene entrambi”.
Sul calendario complicato: “Ho chiesto di rimanere focalizzati per la partita di oggi. Vogliamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi ma troviamo un avversario che vorrà rendere cara la pelle”.