Inter, la prestazione entusiasma anche negli Stati Uniti. In casa nerazzurra c’è entusiasmo dopo la grandissima vittoria ottenuta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. Ma ad impressionare tutti è stata la prestazione offerta dalla squadra di Inzaghi. Tutti i giocatori coinvolti, tre gol e tantissime occasioni create per provare a portare a Milano il trofeo per il terzo anno consecutivo.
A rimanere impressionati del gioco della squadra nerazzurra, anche molti addetti ai lavori e non solo italiani. Dagli Stati Uniti, infatti, dagli studi della CBS, il giornalista Matteo Bonetti ha elogiato il modo in cui sono scesi in campo Lautaro e compagni, facendo un paragone incredibile con una delle più grandi squadre della storia del calcio.
Ecco le parole di Matteo Bonetti: “E’ stata una delle performance offensive più incredibili che io abbia commentato da diverso tempo. L’Inter ha giocato come una delle migliori versioni del Barcellona: il gruppi ha un’alchimia pazzesca, sono andati faccia a faccia in finale col Manchester City e questo ha inciso psicologicamente. E questo lo vediamo settimana dopo settimana: hanno reso la Lazio una squadra di Serie B. E’ sembrato che l’Inter avesse più giocatori della Lazio, che grande lavoro di Simone Inzaghi”.