Inter Champions in vista, brutte notizie per l’Atletico Madrid
(Inter) Ancora una settimana e poi sarà di nuovo Champions. L’Inter aspetta l’Atletico Madrid a San Siro per l’andata degli ottavi di finale del torneo che lo scorso anno la vide protagonista di una cavalcata entusiasmante fino alla finale di Istanbul.
I ragazzi di Inzaghi ci arriveranno dopo la partita interna con la Salernitana dopo un tour de force di inizio anno temutissimo ma concluso alla grande con la vittoria all’Olimpico.>Con
Sono invece i Colchoneros ad arrivare allo scontro diretto con qualche incertezza di troppo. Con la seconda sconfitta consecutiva in Liga a Siviglia nell’ultimo turno dopo quella interna con l’Athletic Bilbao arrivano a 8 le defaillance stagionali.
E non è tutto. Nella gara di Siviglia si ferma Alvaro Morata dopo un brutto scontro con Soumarè. La Gazzetta dello Sport riporta che l’ex Juventus “è uscito dal campo in lacrime. I primi esami hanno escluso una rottura ma parlano di un trauma con distorsione del ginocchio destro.” Se così fosse la sua assenza a San Siro sarebbe praticamente certa.