Inter, Barella parla dopo la partita: il centrocampista entusiasta del gruppo. Poi, le scuse per la simulazione contro il Genoa
Inter, Barella parla dopo la partita. Una vittoria importantissima contro una squadra complicatissima da affrontare. L’Inter continua a vincere e si avvicina sensibilmente al traguardo del ventesimo scudetto. Dopo la partita, ai microfoni di Dazn, Barella ha analizzato il match e parlato di tanti aspetti.
Sulla partita: “C’è da fare i complimenti al Bologna, perché è una squadra veramente forte. Il loro punteggio è super meritato. Penso sia uno dei campi più difficili in cui venire a giocare. Bisogna fare i complimenti a noi, perché battere il Bologna non è facile. Abbiamo messo tutto quello che avevamo, abbiamo sofferto. Ce lo siamo meritati. Non sempre si può giocare bene, oggi è andata così, però siamo felici perché stiamo facendo un cammino incredibile”.
Sul gruppo: “Il gruppo è fantastico, fatto di ragazzi che remano tutti verso lo stesso obiettivo, senza invidia. Logicamente c’è la competizione, che è sana. C’è chi vorrebbe giocare di più e si fa trovare pronto. Questa è la cosa più importante per arrivare all’obiettivo, è fondamentale.