Internews

Inter, parla l’agente di Lautaro: le parole sul rinnovo e sull’eliminazione in Champions. E su una possibile ricaduta dei nerazzurri…

Inter, l’agente di Lautaro parla di rinnovo. In casa nerazzurra la delusione dovuta all’eliminazione contro l’Atletico Madrid ai calci di rigore è ancora parecchio cocente. E il rischio di una ricaduta non può essere ammesso in campionato, visto che i nerazzurri si stanno giocando lo scudetto, seppure con tantissimi punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Per questo bisognerà subito ricaricare le batterie e fare quanto fatto fino a questo momento. Intanto, ai microfoni di Calcionapoli24, l’agente di Lautaro, Alejandro Camano, ha parlato del momento del suo assistito e della trattativa per il rinnovo. Ecco le parole di Camano.

Su possibile calo dell’Inter dopo l’eliminazione in Champions League: “Calo dopo la delusione? Credo che quello che è successo questa settimana è molto importante, possono esserci ripercussioni nel mondo Inter. Ma io sono molto impressionato dal gioco della squadra, penso che adesso nel calcio italiano sia la migliore. Il Napoli è altrettanto una squadra forte che anche loro hanno ricevuto una delusione: credo che tra le due, sia il meglio che in Europa possa vedersi per gioco e spettacolo”.

Sull’errore dal dischetto di Lautaro: “E’ un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c’è una grossa delusione, ma è felice all’Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l’Atletico sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo. Nella prossima stagione ripuntare alla Champions: la Champions non è solo un fatto di calcio ma anche economico. Tutta la squadra necessita di rinforzi, i club hanno bisogni dei soldi della competizione”.

Sul rinnovo di Lautaro: “Sta in un momento ottimo, d’oro nella squadra dell’Inter ed ha due anni di contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, io ho rapporti con l’Inter essendo stato l’agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. In verità i rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l’Inter”.