Acerbi-Inter, la Curva Nord si schiera con il difensore: il comunicato del tifo organizzato
Acerbi-Inter, la Curva Nord si schiera al fianco del difensore. In casa nerazzurra, tiene banco la questione inerente i presunti insulti razzisti pronunciati dal proprio difensore, Francesco Acerbi, nei confronti del difensore del Napoli, Juan Jesus. Ogni verifica del caso, ovviamente, verrà fatta nelle sedi opportune. Ma intanto, varie parti, stanno dicendo la propria.
Tra questi, anche la Curva Nord interista, che attraverso un comunicato social, ha affermato il proprio supporto al difensore della propria squadra. Il tifo organizzato, ha anche specificato che in presenza di prove che smentiscano quanto detto fino ad ora dal difensore, sono pronti a prendere le distanze.
Ecco il comunicato della Curva Nord: “Curva Nord è al fianco di Francesco Acerbi! Da giorni sta tenendo banco su giornali, tv e ogni social media la vicenda di un presunto insulto razziale di un nostro giocatore nei confronti di Juan Jesus. Non sappiamo cosa si siano detti in campo, ma conoscendo Francesco dubitiamo che quelle parole siano uscite dalla sua bocca. Un uomo che ha combattuto e ha sconfitto il cancro, un uomo di poche parole e che si è sempre dimostrato un professionista serio. Ovviamente se invece dovesse essere confermato l’insulto razziale prendiamo le distanze da tutto ciò, ma senza prove concrete noi restiamo al fianco del nostro Francesco”.