Barella-Inter, rinnovo del contratto vicino: ecco a che punto è la trattativa
Barella-Inter, il centrocampista è vicino al rinnovo del contratto. In casa nerazzurra l’entusiasmo è altissimo dopo la vittoria ottenuta in casa contro l’Empoli. Tre punti che stanno a significare sì qualificazione matematica alla prossima Champions League, ma che vogliono dire anche un ulteriore passo verso il ventesimo scudetto, lo scudetto della seconda stella.
Intanto, mentre la squadra di Simone Inzaghi si gode i due giorni di riposo concessi dal tecnico piacentino, la dirigenza lavora duramente dietro la scrivania per scrivere il futuro della rosa nerazzurra. Ed uno dei temi caldi di questi giorni sono sicuramente i rinnovi di contratto di alcuni membri dello zoccolo duro. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, Nicolò Barella sarebbe vicino alla firma del contratto con i nerazzurri.
Tra le parti si è arrivato all’accordo verbale che dovrà concludersi con gli ultimi dettagli e con la firma. Cosa che dovrebbe avvenire non appena i nerazzurri riusciranno a conquistare matematicamente lo scudetto. Barella, rispetto a Lautaro e ancor di più Dumfries, è il giocatore più vicino a rinnovare il proprio rapporto con i nerazzurri. E si pensi che, l’estate scorsa, con l’arrivo di Frattesi, c’era chi pensava che doveva essere proprio il sardo il sacrificato sull’altare del bilancio. Così non sarà, anzi. Barella raddoppia ed è pronto a scrivere nuove pagine con la maglia dell’Inter.