Inter, Bisseck parla della partita. E sulla sua crescita da quando è a Milano…
Inter, Bisseck parla prima della partita. Un match molto importante per la squadra nerazzurra che, in caso di vittoria questa sera contro il Cagliari, potrebbe avvicinare sensibilmente il ventesimo scudetto e la seconda stella della propria storia. I tre punti eventuali di stasera, consentirebbero a Lautaro e compagni di andare a giocare il derby e avere a disposizione due risultati su tre. Ma il Cagliari è una squadra molto ostica per modo di stare in campo e lo ha visto l’Atalanta lo scorso fine settimana.
Intanto, prima della partita, intervenuto su Inter Tv, il difensore nerazzurro Yann Bisseck, ha parlato della partita e di altri aspetti inerenti alla sua avventura in nerazzurro.
Ecco le parole di Bisseck: “Sarà una partita complicata, siamo ben preparati: abbiamo già affrontato squadre del genere in campionato. Il mister ci ha preparato, cercheremo di fare i tre punti e di vincere la partita. In cosa sono cresciuto? Quando arrivi da campionati più piccoli, in un campionato come quello di serie A e in una squadra come l’Inter non è semplice. Mi sono fatto trovare pronto quando il mister ha avuto bisogno. È l’inizio della mia carriera”.