Inter, Inzaghi vorrebbe lavorare con lo stesso gruppo di questa stagione. Lunedì sera, contro il Milan, la squadra nerazzurra giocherà una partita di fondamentale importanza per la propria stagione. I ragazzi di Inzaghi, infatti, nel derby, si giocano il primo match point scudetto che, in caso eventuale di vittoria, potrebbe portare al ventesimo tricolore della storia nerazzurra e, quindi, alla seconda stella da cucire sul petto.
Intanto, la dirigenza interista, lavora per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, ci sarebbero già state le prime chiacchierate di programmazione tra Simone Inzaghi e la dirigenza. Si è inevitabilmente parlato di rinnovo – la società proporrà il prolungamento fino al 2027 e il tecnico sembra propenso ad accettare. Ma si è parlato anche di giocatori. Il tecnico ha fatto presente la sua volontà di continuare con lo stesso gruppo.
La dirigenza, di fatto, ha acconsentito alla richiesta, dicendo che, però, potrebbe esserci solo un giocatore che potrebbe partire e si tratta di Denzel Dumfries. L’olandese, infatti, ha una situazione contrattuale particolare e potrebbe essere l’ultima occasione per monetizzare. Insomma, le idee sono chiare. Poi bisogna attuarle. Ma il futuro sembra essere più in simbiosi tra Inzaghi e la dirigenza.