Inter, Dumfries si scusa per lo striscione contro Theo Hernandez: il post social dell’olandese

Inter, Dumfries si scusa dopo lo striscione contro Theo. La festa di ieri con il pullman scoperto e l’arrivo in Duomo, ha lasciato un segno indelebile sia tra i tifosi interisti che tra i giocatori. Una marea di persone che ha voluto lasciare il proprio affetto per i propri beniamini. Intanto, tra le tante cose belle della giornata, una macchia è stata sicuramente lo striscione di Dumfries contro Theo Hernandez.

L’esterno olandese, all’interno di un suo post social, ha voluto chiedere scusa per quanto fatto, ringraziando anche i tifosi per le splendide emozioni regalate.

Ecco il post di Dumfries: “Ieri è stato il giorno più bello per me, tutti i giocatori e tutto il club. Grazie mille ai tifosi che si sono presentati in migliaia alla parata. È stata una bella sensazione festeggiare con tutti voi, ha avuto un grande significato per la squadra. Durante la parata, ho commesso un errore tenendo in alto uno striscione che mostrava un’immagine inappropriata. Sono un giocatore che ama la rivalità nel calcio, è una parte cruciale di qualsiasi gioco. Mi rendo conto che tenere alto lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia e non è stata una cosa intelligente da parte mia. Spostiamo il focus su quella che è stata la stagione più incredibile per l’Inter. Grazie ancora per tutto il vostro sostegno in questa stagione, e per i festeggiamenti di ieri, non li dimenticherò mai”