Inter, Inzaghi: “Vi dico la mia sul mio futuro e sulla società…”
Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la festa scudetto a San Siro, ha parlato del suo futuro e delle vicende societarie dell’Inter. Ha dichiarato che il rinnovo del contratto sarà discusso dopo la partita contro il Verona, sottolineando la sua serenità nonostante le incertezze legate alla proprietà. Inzaghi ha elogiato Steven Zhang per il supporto costante negli ultimi tre anni e ha espresso la speranza che le attuali problematiche societarie possano essere risolte al più presto. Di seguito, nel dettaglio, le sue dichiarazioni:
Sulla società. “Sono tranquillo, ho sentito Marotta quando ne ha parlato prima della gara. Posso solo dire che Zhang in tre anni non ha mai fatto mancare nulla, c’è sempre stato vicino. Adesso sono al presente delle problematiche che ci sono, spero le risolva, gli mando un abbraccio, meritava di essere qua con noi”.
Sul rinnovo del contratto. “Adesso c’è ancora una settimana, una partita prima di finire il campionato. Poi con la società ci siederemo, parleremo come abbiamo sempre fatto”.