Home » Offerta galattica per il centrocampista: arriva a Milano per guidare la squadra | I tifosi lo sognavano da tempo

Offerta galattica per il centrocampista: arriva a Milano per guidare la squadra | I tifosi lo sognavano da tempo

Offerta galattica per il centrocampista

Fonseca e Inzaghi (LaPresse) - Interdipendenza.net

Potrebbe essere il colpaccio dell’estate. Pronta un’offerta galattica per portare a Milano il centrocampista che sognano i tifosi.

Manca meno di un mese alla fine del calciomercato e proprio questo è il periodo in cui le società sono più concentrate nel tentativo di portare a termine gli ultimi colpi di mercato. Il mese di agosto è infatti quello in cui solitamente si muovono i grandi nomi e le richieste dei tifosi vengono ascoltate.

Anche quest’anno, infatti, la Serie A potrebbe essere protagonista di una tempesta di mercato che farà parlare moltissimo. Un grande giocatore potrebbe infatti approdare nella massima serie e diventare un giocatore di una squadra in lizza per lo scudetto.

Nelle ultime ore, infatti, si è fatta avanti l’ipotesi di un’offerta galattica per il centrocampista. Ecco quali sono le condizioni che potrebbero finalmente portarlo a Milano per la grande gioia dei tifosi.

In arrivo un centrocampista a Milano

Da settimane il Milan sta spingendo per portare in rossonero Youssouf Fofana. La trattativa non si è ancora sbloccata in maniera definitiva, ma potrebbero esserci degli interessanti aggiornamenti proprio nelle prossime ore. I dirigenti rossoneri hanno fatto sapere di non voler andare oltre un’offerta di 20 milioni di euro, mentre il Monaco ne ha chiesto 25.

Il Milan deve però fare i conti anche con la concorrenza dall’Inghilterra, con il Manchester United che è alla finestra per prendere il centrocampista. Tuttavia, Fofana avrebbe già un accordo con i rossoneri, ma il momento di stallo potrebbe far cambiare idea al francese e rendere più probabile la strada inglese.

In arrivo un centrocampista a Milano
Fofana (LaPresse) – Interdipendenza.net

Le altre trattative

Se la trattativa per Fofana non dovesse andare in porto, il Milan valuterebbe dei nomi alternativi per potenziare il centrocampo. Tra questi c’è il 23enne franco-ivoriano Manu Koné del Borussia Moenchengladbach. Il Milan lo sta seguendo da molto e potrebbe presentare un’offerta per il calciatore.

I tedeschi però potrebbero chiedere un investimento ancora maggiore rispetto a quello richiesto dal Monaco per Fofana. Si parla infatti di una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Anche in questo caso, però, i rossoneri non supereranno un’offerta di 20 milioni di euro.