Brutte notizie in casa Inter sul fronte infortuni. I nerazzurri stanno preparando la sfida in programma domani sera contro il Lecce a San Siro, e valida per la seconda giornata di campionato e alla vigilia del match rischiano di perdere il Capitano Lautaro Martinez.
Dopo il pareggio a Marassi contro il Genoa, l’Inter cerca la prima vittoria della stagione contro il Lecce nella prima stagionale a San Siro. Gli uomini di Inzaghi vogliono subito riscattarsi e prendersi i primi tre punti in Serie A, ma a 24 ore dalla sfida contro i pugliesi, l’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Lautaro Martinez.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l‘attaccante dell’Inter avrebbe accusato un risentimento muscolare agli adduttori nella rifinitura odierna svolta dalla squadra a San Siro. Il fastidio non sembra troppo serio e non sta destando preoccupazione, ma sicuramente un intoppo che allontana Lautaro dalla partita di domani sera contro il Lecce.
Domani sarà valutazione dello staff medico e di Mister Inzaghi capire se avere o meno a disposizione il centravanti classe 1997, che potrebbe recuperare in extremis per la panchina. Un ipotesi comunque difficile e che l’Inter non vorrà correre per non rischiare di compromettere e far peggiorare l’infortunio.
Con il fermo di Lautaro in vista del match di domani, aumentano considerevolmente le chance di vedere Mehdi Taremi dal primo minuto a fianco di Marcus Thuram in attacco, con la punta iraniania già considerato come un possibile outsider alla titolarità.
L’obiettivo dell’Inter è recuperare Lautaro Martinez (che va ricordato non ha potuto svolgere la preparazione estiva col resto dei compagni a causa del rientro tardivo dopo la Copa America) per la gara in programma venerdì 30 agosto contro l’Atalanta a San Siro, e valida per la terza giornata.