Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, match in programma alle 15:00 al Bluenergy Stadium e valido per la sesta giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Kosta Runjaic e Simone Inzaghi.
Dimenticare il Derby e andare avanti tornando a fare punti in campionato. L’Inter è alle prese con la sua primi crisi di stagione dopo il pari di Monza e il KO contro il Milan, e deve subito reagire oggi pomeriggio contro l’ostica Udinese di Runjaic, attualmente terza in campionato a 10 punti e davanti ai nerazzurri di due lunghezze.
Partita complicata per l’Inter, con il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi che opta per tre cambi rispetto all’undici del Derby. In difesa Pavard lascia spazio a Bisseck assieme a Bastoni ed Acerbi e davanti a Sommer. In mediana è Frattesi a prendere il posto dell’infortunato Barella assieme ai confermati Mkhitaryan e Calhanoglu. Sulle fasce Dimarco a sinistra e Darmian a destra, favorito a Dumfries. In attacco niente Taremi. Inzaghi dà fiducia alla coppia Thuram e Lautaro Martinez.
Sorprese in casa Udinese con Runjiaic che lascia inizialmente in panchina Lorenzo Lucca, preferendo giocarsela con due punte più rapide in attacco come Thauvin e Davis. 3-5-2 per i friulani con Okoye in porta, difesa con Kabasele, Bijol e Tourè. Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga e Zemura a centrocampo.
UDINESE (3-5-2): Okoye, Kabasele, Bijol, Touré, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura, Brenner, Davis.
INTER (3-5-2): Sommer, Bastoni, Acerbi, Bisseck, Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi, Darmian, Lautaro Martinez, Thuram.