Mancano poche ore ad Inter- Stella Rossa, match in programma questa sera a San Siro e valevole per la seconda giornata della Champions League 2024/2025. I nerazzurri di Simone Inzaghi cercano la prima vittoria in campo europeo dopo il super pari contro il City della prima giornata.
San Siro è pronto ad accendersi per quella che si spera possa essere una grande notte europea in casa Inter. Dopo il ritorno al successo in campionato contro l’Udinese, i Campioni d’Italia in carica puntano ai primi 3 punti della stagione anche nella nuova Champions, provando a superare la Stella Rossa.
Una vittoria necessaria per salire nella classifica generale della nuova Champions, con l’Inter che in caso di affermazione positiva può portarsi a quota 4 punti dopo due giornate. Turnover studiato per Simone Inzaghi, che ne cambia sette rispetto alla partita contro l’Udinese e va a confermare i soli Sommer, Bastoni, Mkhitaryan e Calhanoglu. Panchina per Thuram e Lautaro Martinez e spazio in attacco a Taremi ed Arnautovic. A centrocampo tocca a Zielinski, mentre sulle fasce ci saranno Carlos Augusto e Dumfries.
Restano non a disposizione gli infortunati Barella e Buchanan oltre che i due fuori lista di Champions Joaquin Correa e Tomas Palacios. Una gara da non sbagliare per l’Inter, che affronterà una Stella Rossa andata KO nella prima giornata di Champions contro il Benfica, perdendo in casa 1-2 contro i portoghesi, ma che sono primi in classifica e imbattutti nel campionato serbo dopo nove giornate.
INTER (3-5-2): Sommer, Bastoni, de Vrij, Pavard, Carlos Augusto, Mkhitaryan, Calhanoglu, Zielinski, Dumfries, Taremi, Arnautovic.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): M.Ilic, Rodic, Spajic, Djiga, Seol, Elsnik, Krunic, Milson, Katai, Olayinka, Bruno Duarte.
Il match Inter-Stella Rossa è in programma martedì 1 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà disponibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport Uno (Canale 201). La partita sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma a pagamento Now TV, compatibile con tutti i principali device.