Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Inter-Torino, match in programma a San Siro alle 20:45 e valido per la settima giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Simone Inzaghi e Paolo Vanoli.
Tutto pronto al Meazza per Inter-Torino, posticipo serale del sabato della settima giornata di campionato. Dopo essere tornati alla vittoria contro l’Udinese i nerazzurri cercano continuità di risultati contro la squadra Granata, a pari punti in classifica con l’Inter e che ha già dato dispiacere ad alcune big come Atalanta e Milan in questo inizio stagione.
Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni in casa Inter, con Simone Inzaghi che opera ben sette cambi rispetto alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa di martedì. 3-5-2 con Sommer in porta, difesa con Bisseck al posto di Pavard, Acerbi al posto di de Vrij, chiude la linea Bastoni. A centrocampo Darmian vince il ballottaggio a destra con Dumfries, mentre a sinistra torna Dimarco al posto di Carlos Augusto. In mediano confermati Calhanoglu e Mkhitaryan, torna dal primo minuto Frattesi che rileva Zielinski. Cambia la coppia d’attacco con Thuram e Lautaro Martinez nuovamente titolari al posto di Taremi e Arnautovic. Non a disposizione gli infortunati Nicolò Barella e Tajon Buchanan.
Il Torino di Paolo Vanoli (che non sarà in panchina causa squalifica) risponde con il 3-5-2 con Milinkovic-Savic in porta, difesa con Walukiewicz, Coco e Maripan. Mediana con Pedersen, Gineitis, Ricci, Linetty e l’ex Lazaro. In attacco assieme a Duvan Zapata presente Che Adams, favorito a Sanabria.
INTER (3-5-2): Sommer, Bastoni, Acerbi, Bisseck, Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi, Darmian, Lautaro Martinez, Thuram.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Maripan, Pedersen, Gineitis, Ricci, Linetty, Lazaro, Zapata, Adams.