Calciomercato Inter: Correa verso l’addio a gennaio? Le ultime sull’attacco nerazzurro
La sessione estiva di calciomercato dell’Inter ha visto pochi movimenti tra entrate e uscite, con alcune operazioni non andate a buon fine. In particolare, l’attacco nerazzurro è rimasto pressoché invariato rispetto alle previsioni, con Marko Arnautovic e Joaquín Correa ancora in rosa, nonostante si fosse parlato per loro di possibili cessioni.
Correa, un addio sempre nei piani
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il futuro del Tucu resta in bilico. Mentre la permanenza di Arnautovic non sembra essere in discussione, l’addio di Joaquín Correa è ancora nei piani del club e potrebbe concretizzarsi già nella prossima finestra di mercato a gennaio 2024, se dovesse arrivare l’offerta giusta.
La possibilità di una partenza nella sessione invernale di calciomercato, ad oggi, appare poco probabile, considerando lo scarso interesse per Correa durante il mercato estivo e le poche occasioni che il giocatore avrà per mettersi in mostra nei prossimi mesi.
Ipotesi permanenza fino a giugno
La soluzione più realistica sembra quindi essere la permanenza di Correa fino alla scadenza del contratto, fissata per giugno 2024. Nonostante ciò, il lavoro degli intermediari potrebbe essere decisivo per trovare una nuova destinazione all’ex Lazio già a gennaio, proponendolo a diversi club in giro per il mondo.