Domani, domenica 10 novembre alle 20:45 si gioca a San Siro un match scudetto tra Inter e Napoli, valido per la dodicesima giornata di Serie A. L’Inter, al secondo posto, sfiderà la capolista Napoli per provare il sorpasso in vetta. Gli azzurri di Antonio arrivano da una pesante sconfitta in casa contro l’Atalanta.
Simone Inzaghi torna ai titolari dopo il turnover Champions. La coppia d’attacco sarà Thuram-Lautaro Martinez, con Calhanoglu in regia e Barella e Mkhitaryan ai lati. Esterni Darmian e Dimarco, mentre in difesa Pavard, Acerbi e Bastoni completano il modulo 3-5-2.
Antonio Conte, con tutta la rosa a disposizione, conferma il 4-3-3. Il tridente sarà composto da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia, mentre in mediana Lobotka agirà con Anguissa e McTominay. La difesa sarà formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Per seguire il match su smart TV, scarica l’app o usa console compatibili come PlayStation 4/5 o Xbox. In alternativa, possono essere utilizzati i dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, accedi al sito di DAZN o scarica l’app su smartphone e tablet.
Per tutte le news sull’Inter segui la sezione dedicata.