Verona-Inter, scelto l’arbitro del match del Bentegodi
La sosta per le Nazionali è finalmente terminata e tra pochi giorni riparte la Serie A, con l’Inter che sarà impegnata sabato alle 15:00 contro il Verona nel match valido per la tredicesima giornata di campionato. Dopo il pari col Napoli prima della pausa, i nerazzurri vogliono tornare a fare bottino pieno e ripuntare la vetta.
Finalmente si riparte. Nel weekend la Serie A riapre il sipario e ad inaugurare il tredicesimo turno di campionato sarà proprio l’Inter, che allo stadio Bentegodi sarà ospite del Verona. Una partita da non sbagliare per gli uomini di Simone Inzaghi, che con i 3 punti contro gli scaligeri possono momentaneamente prendersi la vetta della classifica (in attesa del Napoli e di tutte le altre), in un turno che sulla cart potrebbe essere favorevole ai nerazzurri e che presenta sfide come Milan-Juventus e Napoli-Roma.
Verona-Inter, ecco l’arbitro per la sfida di sabato alle 15:00: match affidato a Colombo. Serra al VAR. Milan-Juve a Chiffi, Napoli-Roma a Massa
L’Inter è attualmente quarta in classifica a 25 punti, a -1 dal primo posto occupato dal Napoli. i nerazzurri fanno parte di quel gruppo di inseguitrici che comprende tra le altre anche l’Atalanta, la Fiorentina e la Lazio, tutte a quota 25 e con la Juventus leggermente più indietro a 24. Data la situazione, uscire con un successo dalla partita contro il Verona potrebbe dire molto per la classifica e per il morale, con l’Inter che poi martedì scenderà in campo in Champions League contro il Lipsia. La partita Verona-Inter è stata affidata all’arbitro Andrea Colombo, alla sesta designazione stagionale in Serie A e alla prima con i nerazzurri. Al VAR il collega Marco Serra.
Le designazioni arbitrali della tredicesima giornata
H. VERONA – INTER Sabato 23/11 h.15.00
COLOMBO
DEI GIUDICI – CECCON
IV: FOURNEAU
VAR: SERRA
AVAR: MARINI
MILAN – JUVENTUS Sabato 23/11 h.18.00
CHIFFI
PERETTI – BACCINI
IV: ZUFFERLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PATERNA
PARMA – ATALANTA Sabato 23/11 h.20.45
MANGANIELLO
PRETI – BHARI
IV: MASSIMI
VAR: MERAVIGLIA
AVAR: MARIANI
GENOA – CAGLIARI h.12.30
SOZZA
TOLFO – DI MONTE
IV: FELICIANI
VAR: MARINI
AVAR: NASCA
COMO – FIORENTINA h.15.00
MARCHETTI
MELI – ALASSIO
IV: SANTORO
VAR: MARIANI
AVAR: SERRA
TORINO – MONZA h.15.00
ABISSO
CECCONI – ZINGARELLI
IV: PRONTERA
VAR: DIONISI
AVAR: MAZZOLENI
NAPOLI – ROMA h. 18.00
MASSA
ROSSI M. – PERROTTI
IV: TREMOLADA
VAR: PATERNA
AVAR: FABBRI
LAZIO – BOLOGNA h. 20.45
RAPUANO
BINDONI – TEGONI
IV: COSSO
VAR: PEZZUTO
AVAR: MARESCA
EMPOLI – UDINESE Lunedì 25/11 h. 18.30
MARINELLI
LO CICERO – CORTESE
IV: PERRI
VAR: FABBRI
AVAR: MARESCA
VENEZIA – LECCE Lunedì 25/11 h. 20.45
PAIRETTO
MONDIN – GARZELLI
IV: AYROLDI
VAR: DI BELLO
AVAR: MERAVIGLIA