Home » “Fermato dai carabinieri”: la moglie del mister denuncia in diretta | Arresto gravissimo in serie A

“Fermato dai carabinieri”: la moglie del mister denuncia in diretta | Arresto gravissimo in serie A

I mister a inizio partita - Foto Lapresse - Interdipendenza.net

I mister a inizio partita - Foto Lapresse - Interdipendenza.net

La moglie dell’allenatore di serie A ha denunciato l’accaduto, è stato fermato dai carabinieri per quanto è successo, l’episodio fa raggelare il sangue

La serie A prosegue il cammino verso la conclusione del girone d’andata, con il Napoli che tenta la fuga sulle inseguitrici, approfittando della sconfitta della Lazio, dell’ennesimo pareggio della Juventus e del rinvio della sfida tra Fiorentina e Inter per allungare in vetta alla classifica.

Per battere il Torino in trasferta è bastata la rete del centrocampista scozzese McTominay, un’intuizione vincente della campagna acquisti dei partenopei, altro giocatore fortemente richiesto da Antonio Conte, in grado di unire sostanza a qualità.

Dietro cerca di restare nella scia degli azzurri un Inter che si era portata in vantaggio nei primi minuti dello scontro diretto di Firenze, prima della sospensione della sfida a causa del malore accorso a Edoardo Bove.

I nerazzurri sono in fiducia, a un passo dalla qualificazione agli ottavi in Champions League e pronti a concentrarsi sul campionato per tentare il bis dopo lo scudetto vinto con merito la scorsa stagione.

Il mister di serie A è stato subito informato, la moglie l’ha denunciato in diretta

Un episodio spiacevole ha riguardato il mister Simone Inzaghi che è stato informato poco dopo dalla moglie Gaia Lucariello, imprenditrice nel campo della moda, e che ha raccontato ai propri followers su Instagram sull’accaduto.

Un fatto che è avvenuto nella giornata di giovedì 28 novembre e che si sarebbe concluso con l’intervento delle forze dell’ordine che hanno impedito dei possibili risvolti negativi.

Simone Inzaghi a bordo campo - Foto Lapresse - Interdipendenza.net
Simone Inzaghi a bordo campo – Foto Lapresse – Interdipendenza.net

L’allenatore ha temuto il peggio, le forze dell’ordine hanno aiutato la figlia

In un post la Lucariello racconta: “Ieri, a CityLife, fuori dal cinema, un uomo di circa 45 anni ha avvicinato mia figlia, accarezzandole la testa e invitandola ad andare via con lui. Ha manifestato un comportamento disgustoso, arrivando a dichiarare: ‘A me piacciono i bambini. Questo individuo ripugnante è stato prontamente consegnato ai carabinieri, in seguito abbiamo scoperto che, un’ora prima, aveva provato ad avvicinare un’altra bambina, sempre nella stessa zona del cinema“.

Paura e apprensione anche per il mister dei nerazzurri che ha appoggiato l’iniziativa della moglie nel denunciare quanto è accaduto, anche per avvertire altri genitori sul pericolo di tale persona. I carabinieri sono intervenuti grazie alla prontezza della figlia che ha saputo gestire la situazione con lucidità e maturità.