Infortuni Inter, buone notizie dall’infermeria: due giocatori tornano in campo
La situazione infortuni in casa Inter è pronta a migliorare, due giocatori sono pronti a tornare in campo e potrebbero farlo già nella prossima sfida con il Parma. Ecco chi potrebbe recuperare e che cosa filtra dall’infermeria nerazzurra.
Infortuni Inter, Acerbi e Carlos Augusto verso il rientro
Sarà un mese incandescente quello dell’Inter, impegnata in 6 partite in 23 giorni e con l’esigenza di uscire da questo filotto con più risultati utili possibili. A preoccupare c’è la situazione infortunati, con la difesa colpita duramente nelle ultime settimane e che necessita di recuperare qualche pedina.
Simone Inzaghi può però sorridere, infatti Carlos Augusto e Acerbi hanno messo nel mirino il rientro con il Parma. Sarà comunque difficile vederli in campo dal primo minuto, ma con buona probabilità il tecnico piacentino potrà contare su di loro a gara in corso.
Il loro recupero è fondamentale, sia in termini di qualità sia perché dà la possibilità ad altri interpreti di riposare. L’esterno nerazzurro potrà finalmente dare respiro a Dimarco, mentre il centrale italiano può tornare a occupare il centro della retroguardia. Un doppio recupero che fa sorridere e che permette a Inzaghi una possibilità di scelta più ampia.
Pavard, il rientro è ancora lontano
Sempre rimanendo in tema infortuni, l’Inter dovrà ancora fare i conti con la pesante assenza di Benjamin Pavard. Il braccetto di destra francese non ha ancora recuperato e quindi rimarrà fermo ai box. Al suo posto si potrà sicuramente contare su Bisseck, che sta dando prova di grande maturità.
Non solo, all’occorrenza si potrà abbassare Darmian liberando uno slot sulla corsia di destra per Buchanan, insomma, ci sono diverse opzioni. La speranza è poi che nelle prossime settimane l’infermeria si possa svuotare del tutto, così da consentire a Inzaghi un enorme ventaglio di scelte.