Home » Inzaghi lo chiama in serie A: gratis dal Liverpool a gennaio | Marotta lo ha fatto di nuovo, tifosi impazziti

Inzaghi lo chiama in serie A: gratis dal Liverpool a gennaio | Marotta lo ha fatto di nuovo, tifosi impazziti

Momo Salah - Foto Lapresse - Interdipendenza.net

Momo Salah - Foto Lapresse - Interdipendenza.net

Il Liverpool è disposto a cederlo, Marotta è pronto a piazzare un altro colpo low cost, i tifosi sognano l’arrivo a Milano di un vero top player

L’Inter cerca di rialzarsi dopo la prima sconfitta in Champions League. In Germania i nerazzurri si sono lasciati sorprendere nel finale dal Bayer Leverkusen ma la qualificazione diretta al turno successivo è ancora alla portata. Gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di sapersela giocare contro ogni avversario e sperano di arrivare il più avanti possibile nella massima competizione europea.

L’unica ad aver staccato con due turni d’anticipo il passaggio agli ottavi di finale è il Liverpool che ha vinto sul campo del Girona, mantenendosi a punteggio pieno. I Reds hanno iniziato nel modo migliore la stagione, distaccando le avversarie in Premier League.

Approfittando del momento negativo del Manchester City, la squadra guidata da Slot ha saputo conquistare la vetta e allungare, con la speranza di proseguire questo ruolino di marcia di alto livello.

Un organico confermato in larga parte rispetto alla precedente gestione targata Klopp, che si sta esprimendo al meglio, unendo la solidità difensiva a un’incisività sotto porta che consente di vincere con disinvoltura a prescindere dall’avversario che ha di fronte.

Beppe Marotta sta pensando di regalare a Inzaghi un altro innesto d’esperienza

Un top player può lasciare i Reds già nel mercato di gennaio e l’Inter sta monitorando la situazione per convincere il giocatore a trasferirsi a Milano. Un possibile rinforzo che porterebbe esperienza e qualità in una rosa già competitiva.

Beppe Marotta potrebbe mettere a segno un ulteriore colpo dato che il suo contratto scade il prossimo 30 giugno, con il rinnovo che non è stato ancora definito e con l’ipotesi più percorribile che è quella di cambiare maglia.

Van Dijk in campo con la maglia del Liverpool - Foto Lapresse - Interdipendenza.net
Van Dijk in campo con la maglia del Liverpool – Foto Lapresse – Interdipendenza.net

Il Liverpool lo mette in vendita, l’Inter è pronta a fare un’offerta

Lui è il difensore centrale olandese Virgil van Dijk, il quale, nel post partita di Champions si è presentato davanti ai media e ha chiarito che non ha ricevuto alcuna proposta di prolungamento del suo contratto con i Reds.

Ad oggi ha accumulato 290 partite ufficiali con la squadra di Anfield Road e a 33 anni può dare ancora molto in un top club. I tifosi nerazzurri sognano che possa diventare il nuovo leader della retroguardia, con Acerbi che dovrebbe andarsene a fine stagione.