L’Inter continua la sua caccia ai possibili colpi in entrata per il calciomercato. Per la porta ora spunta una nuova idea: Meret. Ecco perché questa ipotesi si fa sempre più viva e le reali possibilità di vedere la trattativa andare in porto.
L’Inter è una società che negli ultimi anni ha dato ampia prova di essere lungimirante nel calciomercato, per questo non sorprende che puntualmente le vengano accostati nomi di prim’ordine appartenenti anche a squadre concorrenti.
I nerazzurri pensano alla situazione portiere e al futuro, anche perché l’età di Sommer continua ad avanzare e si deve sempre guardare un po’ più in là. Ecco che nelle ultime ore sta emergendo una nuova ipotesi: l’Inter sarebbe interessata a Meret.
Il portiere del Napoli va in scadenza a giugno 2025 e per il momento non è stata raggiunta un’intesa sul rinnovo di contratto, ragion per cui sembrano esserci degli spiragli. La realtà, però, è che i partenopei ci proveranno in tutti i modi a blindarlo, perché dopo un periodo complicato ora è tornato a pieno regime ed è una sicurezza. Certo è che si devono accelerare i tempi, altrimenti non sarà semplice resistere alle varie lusinghe in arrivo.
I nerazzurri rimangono alla finestra, ben attenti a osservare una situazione che potrebbe svoltare da un momento all’altro, sia in positivo che in negativo.
L’Interesse dell’Inter nei confronti di Meret significa per il momento solo una cosa: Martinez non è pronto a svolgere il compito di portiere titolare. Una bocciatura certificata anche dalle zero presenze accumulate fino a qui, nonostante l’investimento fatto in estate sia stato importante.
Insomma, se nel calciomercato di gennaio si osserva con attenzione la situazione in difesa, per quello estivo prepariamoci a molti intrecci.