Calciomercato Inter, Frattesi può salutare i nerazzurri: le ultime
Oggi il calciomercato aprirà i battenti e l’Inter studia le prossime mosse, mentre la squadra è impegnata a pensare alla Supercoppa. Frattesi vorrebbe giocare di più e quindi si valuta una sua cessione già in questa finestra di trasferimenti, ecco le ultime notizie.
Calciomercato Inter, Frattesi può partire
Inizierà oggi la Supercoppa Italia, l’Inter affronta l’Atalanta in semifinale, chi vince vola direttamente all’ultimo atto del torneo. Nel mentre, però, anche il calciomercato apre i battenti e i nerazzurri lavorano quindi alle varie trattative.
Nelle ultime ore è emerso il malumore di Frattesi, che lamenta uno scarso utilizzo e che vorrebbe accumulare più minutaggio, anche altrove se necessario. Sicuramente si ragiona sul prossimo mercato estivo, ma l’entourage del giocatore sta valutando la possibilità di partire già nei prossimi giorni.
Un’idea sulla destinazione il centrocampista ce l’avrebbe già, ovvero la Roma. È lì il luogo in cui ha concluso le giovanili ed è lì che potrebbe nuovamente mettere in mostra le sue qualità. Nella rosa di Ranieri troverebbe sicuramente spazio, ma ci sono delle complicazioni.
L’Inter per il suo cartellino chiede circa 40 milioni di euro, una cifra che a gennaio pesa tantissimo e di cui i giallorossi non dispongono, salvo eventuali cessioni.
Mercato Inter, scambio Frattesi-Pellegrini?
Frattesi potrebbe dunque partire, ma è più probabile che lascerà Milano a giugno. Al contempo, l’Inter ha dimostrato interesse nei confronti di Lorenzo Pellegrini, un giocatore che sta giocando poco e che in generale sta deludendo le aspettative d’inizio stagione.
Il giallorosso vorrebbe cambiare casacca al più presto, per questo si potrebbe pensare al suo inserimento nella trattativa per Frattesi, ma al momento il tutto sembra troppo complicato. Le prossime ore sapranno sicuramente dare risposte più certe, ma attenzione perché il calciomercato regala sempre grandi sorprese.