Arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria dell’Inter, c’è la data del rientro di Hakan Calhanoglu. Ecco quando torna in campo il centrocampista turco e quando Simone Inzaghi potrà contare su di lui.
Non è sicuramente una stagione fortunata per l’Inter per quanto riguarda gli infortuni. Sono numerosi gli stop e questi stanno condizionando anche le prestazioni dei nerazzurri. Dall’infermeria, però, in questi giorni arrivano buone notizie: Calhanoglu sta migliorando al punto che potrebbe trovare la convocazione già nella 22^ giornata di Serie A, quando i meneghini sfideranno il Lecce.
La sua assenza sta pesando e non poco, Simone Inzaghi ha provato a dare fiducia ad Asllani ma le cose non sono andate come sperato. Il turco è un giocatore unico nel suo genere e quando è disponibile viene praticamente utilizzato sempre.
In mezzo al campo serve la sua qualità, la sua capacità di dettare i tempi e anche la sua leadership. Insomma, il rientro di Calhanoglu sarebbe fondamentale anche perché saranno tanti gli impegni dei nerazzurri.
Le buone notizie, però, non finiscono qui: Mkhitaryan ha recuperato completamente dall’infortunio e si sta allenando con i compagni. L’armeno dovrebbe partire titolare in Inter-Empoli, partita valevole per la 21^ giornata di Serie A, posizionandosi accanto a Zielinski e a Barella.
Qualche dubbio in più invece su Frattesi. L’interno di centrocampo nerazzurro ha svolto gli esami strumentali, i quali non hanno evidenziato lesioni, ma le sue condizioni continuano a non essere delle migliori. Potrebbe trovare la convocazione, ma il suo impiego risulta molto difficile. Nel mentre, si continua a ragionare sul mercato, la Roma rimane in pressing e una sua partenza risulta al momento tutt’altro che improbabile.