Home » Estorsioni alla moglie, il club chiama il nerazzurro: licenziamento immediato

Estorsioni alla moglie, il club chiama il nerazzurro: licenziamento immediato

licenziamento immediato

Persona che telefona - Pickpik - Interdipendenza.net

Si parla di un gravissimo episodio (presunto) di  estorsione alla moglie. Ora il club sta valutando il licenziamento immediato.

Ancora un gravissimo caso che scuote il mondo del calcio, già spesso teatro di scandali e controversie.

Questa volta al centro dell’attenzione vi è un presunto tentativo di estorsione commesso da un noto calciatore ai danni di sua moglie.

Si tratta di indiscrezioni, ma alcuni media hanno rilanciato la notizia secondo cui il club di appartenenza starebbe valutando la possibilità di un licenziamento immediato nei confronti del calciatore. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i dettagli della vicenda che sta facendo nuovamente discutere il mondo sportivo e non solo. Ecco chi sono i protagonisti.

Il caso: pesanti accuse

Secondo alcune indiscrezioni, Mauro Icardi, attaccante attualmente sotto contratto con il Galatasaray, rischia seriamente la rescissione del contratto. Una decisione che potrebbe essere presa a seguito delle recenti accuse di estorsione, minacce e violenza di genere nei confronti della moglie ed ex agente, Wanda Nara.

I due sono separati da tempo e la relazione resta particolarmente difficile. Ad ogni modo, il tutto sembra aver preso una piega particolarmente complessa, con risvolti legali che riguardano gravi accuse penali. Secondo quanto riportato da media argentini, il club turco avrebbe infatti convocato una riunione urgente per poter valutare la posizione del giocatore. L’attaccante è sempre più al centro delle polemiche lontane dal campo e ora dovrà affrontare anche questo problema.

Il caso: pesanti accuse
Mauro Icardi – Ansa – Interdipendenza.net

Le reazioni del club

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile decisione da parte del Galatasaray di considerare la possibilità di prendere dei provvedimenti nei confronti di Mauro Icardi. Il club turco sarebbe infatti particolarmente irritato dai precedenti comportamenti del calciatore e i rapporti con la dirigenza sarebbero ormai agli sgoccioli.

Secondo alcune fonti vicine alla società turca il club avrebbe imposto all’attaccante argentino un ultimatum. La dirigenza vorrebbe una maggiore serietà per quanto riguarda gli impegni professionali. Ad ogni modo si starebbe valutando anche il licenziamento anticipato, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. Si attendono quindi possibili decisioni definitive che potrebbero arrivare nelle prossime settimane, lasciando il futuro dell’attaccante in bilico.