“Ha scommesso 4 milioni sulla sua squadra”: scandalo in serie A | Il giocatore ha ammesso tutto

Il logo della Serie A - Foto Lapresse - Interdipendenza.net
La notizia ha fatto il giro del web, poteva vincere una cifra milionaria ma la sua squadra lo ha tradito, non era mai successo in Serie A
L’ultima giornata di Serie A ha visto dei risultati importanti. Il campionato ha una nuova capolista. L’Inter ha battuto il Genoa a San Siro e ha potuto scavalcare il Napoli, sconfitto a Como dai lagunari di Cesc Fabregas che hanno centrato il secondo successo di fila, dopo quello a Firenze, allontanandosi dalla zona a rischio della classifica.
La corsa Scudetto vede l’inserimento di altre due squadre. L’Atalanta tende a dare il meglio di sè in primavera e le tre lunghezze che la separano dal primo posto rendono lecito sognare uno storico trionfo a una tifoseria che continua a dare totale fiducia a Gasperini.
Con la quarta vittoria di fila si è avvicinata anche la Juventus. I bianconeri sono al quarto posto in solitaria e hanno intenzione di proseguire un filotto mai avuto da quando si è seduto in panchina Thiago Motta, cercando di battere anche l’Hellas Verona e arrivare motivata allo scontro diretto proprio contro i bergamaschi.
Anche la zona europea e quella retrocessione vedono diverse squadre coinvolte e distanti da pochi punti, con degli stravolgimenti che sono previsti nel prossimo mese che potrebbe indirizzare l’esito di un campionato equilibrato come non lo si vedeva da tempo.
Un sogno sfumato a causa della vittoria del club di cui è tifoso
La capolista non perdeva da 14 partite. Uno scommettitore ha deciso di seguire la ragione e non ha inserito nella schedina la vittoria della sua squadra del cuore, sfavorita alla vigilia.
Aveva azzeccato tutti i pronostici e poteva vincere 4 milioni di euro se l’Albacete non avesse battuto l’Almeria, nella Serie B spagnola.

Un episodio surreale che è diventato virale
Un colpo di sfortuna che ha fatto il giro del web, dato che i bianconeri hanno avuto la meglio per 2 a 1. Il club ha contattato il proprio tifoso e ha girato un video di scuse sui propri social con una videochiamata da parte di Jon Morcillo che ha segnato proprio il gol vittoria che ha impedito questa vincita record.
Il tifoso si è dovuto accontentare di vincere poco meno di 45 mila euro, una cifra importante ma nettamente inferiore a quella assaporata per poche ore.