Home » Calciomercato Inter: Di Maria o Brandt per il dopo Perisic

Calciomercato Inter: Di Maria o Brandt per il dopo Perisic

Si animano le trattative per l’Inter

Calciomercato Inter: con la trattativa per il passaggio di Ivan Perisic dai nerazzurri al Manchester United in dirittura d’arrivo, Walter Sabatini e Piero Ausilio dovranno lavorare sul fronte arrivi. In casa Inter ci sarà da esaudire le richieste di Luciano Spalletti; il tecnico di Certaldo si aspetta i rinforzi promessi.

I nomi accostati ai nerazzurri sono di quelli importanti; ora toccherà alla famiglia Zhang dare il placet per reinvestire la cifra che verrà incassata dalla sempre più probabile cessione del croato. Per sostituire Ivan Perisic, infatti, i nerazzurri sembrano irrompere con decisione su Di Maria ma non soltanto. L’argentino è da tempo nel mirino dell’Inter, ma le pretese economiche del PSG e quelle del calciatore, sono difficili da accettare. I nerazzurri, infatti, preferirebbero investire su un profilo più giovane piuttosto che su un trentenne.

Il nome nuovo sul quale sembra esserci il club meneghino, è quello di Julian Brand, il tedesco classe 1996 è infatti uno dei profili più interessanti che il panorama calcistico mondiale abbia messo in mostra negli ultimi anni. L’esterno tedesco piace tantissimo al tecnico Luciano Spalletti, ma il vero sogno sembra essere l’argentino, il casa Suning si cerca in grande nome per entusiasmare il popolo nerazzurro.