Calciomercato Inter, ora si fa sul serio per Paredes. Il piano di Ausilio
Calciomercato Inter, avanza il nome dell’argentino Paredes
Calciomercato Inter, ogni ora che passa più vicina al tramonto l’ipotesi Dembelè. Il belga non sembra convinto del progetto nerazzurro e guarda con interesse alla possibilità di rinnovo con il Tottenham. Gli uomini mercato del club meneghino sono quindi costretti a guardarsi intorno, alla ricerca di un profilo capace di garantire a mister Spalletti sostanza e allo stesso tempo qualità.
Ecco quindi tornare in auge il nome di Leandro Paredes di cui vi avevo parlato a febbraio, in un tweet.
Sta giocando poco e appena Mancini saluterà farà i bagagli pure lui. Idem #Paredes per cui stiamo lavorando sotto traccia da 1 anno e che #Sabatini spera di riportare in Italia all'#Inter
— Salvatore Impusino (@impusino) February 9, 2018
Giocatore che continua a piacere moltissimo in casa Inter, nonostante il suo principale sponsor (Walter Sabatini) abbia lasciato Milano, direzione Genova sponda Sampdoria. Profilo che convince e mette d’accordo tutti, che verrà visionato a Pisa nel corso della prossima amichevole tra Inter e Zenit del prossimo 21 Luglio.
L’alternativa continua ad essere Mateo Kovacic, ex nerazzurro di cui è calcisticamente innamorato il Direttore Sportivo Piero Ausilio. Già in passato l’Inter ha provato a riprendersi il croato, senza però raggiungere un accordo con il Real Madrid, complice la ferma opposizione dell’allora allenatore Zinedine Zidane.