Home » Bellanova Inter, ci siamo. Prime parole da nerazzurro

Bellanova Inter, ci siamo. Prime parole da nerazzurro

Steven Zhang

Bellanova Inter, siamo allo scambio delle firme che si avranno in giornata.

Nella giornata di oggi il giocatore in forza al Cagliari nell’ultima stagione, ha svolto le visite mediche e ottenuto l’idoneità sportiva (qui tutta la cronaca della giornata). Il calciatore ora è atteso al quartiere generale dell’Inter in viale della Liberazione per siglare il contratto.

 

Come riportato da sportmediaset.it il giocatore uscendo dalle visite mediche ha rilasciato una battuta ai giornalisti presenti. Roul Bellanova ha detto “Sono contentissimo, sono interista sin da piccolo.” Andrà dunque a rinfoltire la rosa di giocatori italiani dal cuore nerazzurro.

 

Bellanova Inter, passate visite mediche è tempo delle firme. “Sono interista sin da piccolo”, le prime  parole dell’ex Cagliari ai giornalisti.

 

Il terzino destro che nell’ultima stagione si è fatto apprezzare nel Cagliari, è nato a Rho ed è cresciuto nelle giovanili del Milan. Seppur giovanissimo ha viaggiato parecchio, avendo già giocato anche con Bordeaux, Atalanta, Pescara e infine Cagliari. Con i sardi la scorsa stagione ha giocato 31 partite di campionato realizzando anche un gol e mettendo a segno 2 assist. Prestazioni importanti che hanno attirato su di lui l’interesse di molte squadre. In nazionale è arruolato in pianta stabile nell’Under 21 del CT Nicolato, nella quale conta già 13 presenze.

Nella formazione di Inzaghi dovrebbe essere una valida alternativa a Dumfries e Darmian. In attesa delle firme che dovrebbero arrivare a breve e del comunicato ufficiale della società nerazzurra, sempre sul sito di Sport Mediaset sono riportati i numeri dell’operazione. Si tratta di un prestito oneroso da quattro milioni con un diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Il giocatore firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto a un milione di euro netti a stagione.

 

Inter, ancora novità dal mercato. Si profila un derby con il MIlan per portarsi a casa un top player.