Inter, Lukaku torna a parlare: la confessione sulla trattativa con la Juventus
Inter delusa da Lukaku. Il futuro dell’attaccante belga Romelu Lukaku è al centro di polemiche dopo che è emersa la notizia che il giocatore ha aperto alle trattative con la Juventus, storici rivali dei nerazzurri.
La Vecchia Signora è interessata all’acquisizione del calciatore, ma la chiusura dell’affare si prospetta difficile, poiché i bianconeri devono prima cedere alcuni giocatori per poter avanzare un’offerta al Chelsea.Il centravanti belga, Romelu Lukaku, ha finalmente rotto il silenzio, anche se non pubblicamente.
Inter, le parole di Lukaku ad un tifoso: la confessione
Durante un incontro con un tifoso dell’Inter fuori dai campi d’allenamento dell’Anderlecht, Lukaku ha fatto una confessione riguardo al suo possibile approdo alla Juventus. Nel video pubblicato su TikTok e ripreso da Sky, il tifoso ha esortato Lukaku a non sostenere la Juve, se dovesse firmare con loro. “Se firmi con i bianconeri non dire mai ‘forza Juve'”, gli ha detto il ragazzo. Lukaku ha risposto con fermezza, affermando: “No, mai”.
Tuttavia, ha poi aggiunto una nota di incertezza riguardo all’affare, dichiarando: “Non credo l’affare si farà”. La situazione attorno a Romelu Lukaku rimane quindi ancora avvolta nel mistero, mentre i tifosi dell’Inter sono ansiosi di conoscere il destino del loro attaccante. La trattativa con la Juventus potrebbe rivelarsi complessa, ma il futuro del calciatore verrà definito solo con il passare del tempo e l’evolversi delle trattative tra i club interessati.