Inter Marotta ha le idee chiare: rosa completa entro fine giugno
Inter, Marotta vuole completare la rosa entro giugno.
Intercettato da alcuni giornalisti a margine della presentazione di un libro, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ha parlato delle trattative che in questi giorni stanno infiammando il mercato interista.
In particolare Marotta risponde ad una domanda sulla trattativa Dybala–Inter e sul possibile interesse dei top club per Milan Skriniar.
Le parole dell’amministratore delegato Marotta sul mercato dell’Inter
Ai microfoni dei giornalisti presenti, Marotta ha concesso poche ma importantissime parole. Sul probabile arrivo di Paulo Dybala, Beppe ha risposto “Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva, come merita l’Inter. Il mio lavoro, di Ausilio e di Baccin verte a concludere il tutto nel giro del mese di giugno perché vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile sempre nel rispetto di quel concetto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere in mente”. Beppe Marotta dichiara anche che non c’è nessun interesse reale per Milan Skriniar da parte dei top club europei.
Sono parole molto importanti quelle pronunciate da Marotta soprattutto perché, secondo la gazzetta.it, il 30 giugno scadono le agevolazioni del decreto crescita per pagare l’ingaggio lordo di Romelu Lukaku. Concludere il mercato, o buona parte del mercato, entro il 30 giugno, permetterebbe a Simone Inzaghi di iniziare al meglio la preparazione per la prossima stagione dato che ad Agosto si giocheranno 4 partite di campionato e avere la rosa completa nel più breve tempo possibile potrebbe risultare molto importante per l’inizio del campionato.