Inter, nome nuovo per la difesa. Bild sicura: pronti 30 milioni di euro
Inter, continua il lavoro della dirigenza nerazzurra per rinforzare il reparto difensivo, che quasi certamente perderà Milan Skriniar. Lo slovacco è al centro di un’importante trattativa con il PSG, e dovrebbe essere il sacrificato che porterà nelle casse nerazzurre la cifra necessaria per raggiungere l’attivo di 60 milioni di euro.
La strategia prevede poi un conseguente investimento su Gleison Bremer, già bloccato da tempo. Per il brasiliano si attende di avere le risorse economiche necessarie. Un altro nome seguito (non necessariamente alternativo) è quello di Nikola Milenkovic, ad un anno dalla scadenza con la Fiorentina. Stando a quanto riportato questa mattina da Bild però ci sarebbe un altro giocatore entrato nel mirino degli uomini mercato.
Inter, pronti 30 milioni di euro per il difensore del Borussia Dortmund
Stando al quotidiano sportivo Bild Marotta avrebbe messo gli occhi su Manuel Akanji, centrale del Borussia Dortmund. Lo svizzero è prossimo ad andare in scadenza di contratto. Per due volte le trattative per il rinnovo non hanno portato ad esiti positivi, e per questa ragione il club è disposto a cederlo per evitare un addio a parametro zero.
Non sarebbero ancora arrivate offerte ufficiali, ma secondo Bild l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto 30 milioni di euro (il budget di Bremer). Dai 20 milioni in su i tedeschi sarebbero disposti a sedersi al tavolo per avviare le trattative.