Home » Inter, una pista per l’attacco rimane viva: costa 30 milioni. Ecco quanto offre Marotta

Inter, una pista per l’attacco rimane viva: costa 30 milioni. Ecco quanto offre Marotta

scommesse live

Inter, una pista per l’attacco rimane viva. In viale della Liberazione, si sta lavorando molto intensamente per completare la rosa di Simone Inzaghi in quelli che sono, ancora, i ruoli mancanti. Ieri è stata la giornata dell’ufficialità di Yann Sommer dal Bayern Monaco, domani dovrebbe essere quella di Samardzic dall’Udinese e, successivamente, dovrebbe arrivare anche quella di Audero dalla Sampdoria. 

Ma, oltre a questi imminenti arrivi, all’Inter mancano ancora due pedine per completare l’organico, ovvero il braccetto di difesa e la prima punta. In quest’ultimo caso, si sono fatti tanti nomi nel corso dei mesi, da Morata a Balogun, fino a Beto, e la società sta valutando con molta attenzione.

Ma, come riportato dal giornalista Sacha Tovalieri di RMC Sport, c’è un nome che non è ancora tramontato. Si tratta dell’attaccante iraniano del Porto, classe 1992, Taremi. Su di lui c’è anche l’interesse del Milan, mentre l’Inter pare abbia offerto circa 23 milioni di euro. I portoghesi, dal canto loro, sono fermi sulla loro valutazioni da 30 milioni, per cui, ovviamente, non si è arrivati ad una chiusura.

Insomma, il casting centravanti è ancora molto più che aperto e i nomi sono conosciuti da tempo. Vedremo su chi virerà la società per accontentare Inzaghi.