Lukaku-Inter, ritorno di fiamma: il ct del Belgio dice la sua
Lukaku-Inter, anche il ct del Belgio, Roberto Martinez, dice la sua. L’attaccante belga, nella passata stagione, ha deciso di lasciare la squadra nerazzurra per approdare al Chelsea per 115 milioni. Un investimento importante quello dei blues per Lukaku, che però non ha dato i suoi frutti. Infatti, la stagione di Big Rom non è stata delle migliori, tra un ambientamento mai avvenuto del tutto, prestazione non di livello e tanti infortuni.
Per questo, come fatto capire anche in qualche intervista, Lukaku vuole già lasciare Londra e vuole farlo solo per una meta: l’Inter. Da qualche giorno c’è stato un incontro tra i legali di Lukaku e i dirigenti nerazzurri, in cui l’ex 9 nerazzurro si è detto disposto a rientrare nei limiti di ingaggio della società. Ma il suo approdo all’Inter si può verificare solo con un prestito gratuito o a cifre basse.
Lukaku-Inter, il ct del Belgio da la sua opinione sul futuro dell’attaccante
Lukaku, dunque, vuole tornare ad essere il re di Milano nella prossima stagione e del futuro del giocatore, in conferenza stampa, riportata dal quotidiano La Presse, ne ha parlato anche il ct del Belgio, Roberto Martinez. Per il tecnico, infatti, Lukaku vuole solo tornare a giocare il suo calcio e a sentirsi importante, per questo, Big Rom, ha tutto il suo appoggio qualunque sia la sua decisione.
Sempre secondo il ct, in Belgio seguono la situazione e tutti sono abbastanza tranquilli in merito, anche se al momento è importante che Lukaku recuperi bene dall’infortunio avuto. Se deciderà di restare al Chelsea, vuol dire che avrà le giuste ragione e la stessa cosa se deciderà di andare altrove. Insomma, un Martinez abbastanza sereno in merito alla situazione Lukaku che potrebbe cambiare a settimane. Bisognerà attendere per capire gli sviluppi.