Mercato Inter, il nome giusto per l’attacco potrebbe venire dalla Francia
Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra segue il talento francese Kalimuendo. Da viale della Liberazione, la strategia per il mercato è molto chiara. E anche per quanto riguarda il reparto avanzato i giochi sono pressochè fatti. Come annunciato nella conferenza di presentazione della nuova stagione, sia Beppe Marotta, sia Simone Inzaghi, hanno parlato di un reparto offensivo al completo.
La situazione, infatti, è questa. La presenza di Lukaku, Lautaro, Dzeko e Correa rappresenta una garanzia per l’allenatore nerazzurro. Ma, come detto, in rosa ci sarà anche la presenza di una quinta punta. Non si tratterà di un giocatore già affermato, ma di un giovane da poter far crescere insieme alle altre quattro punte sopra mezionate.
Mercato Inter, nome nuovo per il ruolo di quinta punta: l’opzione giusta potrebbe venire dalla Francia
Dunque, i nerazzurri, pensano ad una quinta punta da aggiungere all’organico di Inzaghi. Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Valentin Carboni. Ma nelle ultime ore, dalla Francia, è rimbalzata un’indiscrezione intrigante. Si tratta del giovane talento di proprietà del Paris Saint Germain, Kalimuendo, che l’Equipe da in orbita nerazzurra.
Kalimuendo, nella scorsa stagione, ha giocato in prestito al Lens, dispuntando un ottimo campionato. Un giocatore bravo sotto porta e a dare la profondità. Profilo ideale da far crescere alle spalle di Romelu Lukaku. Su Kalimuendo, però, non c’è solo l’interesse dell’Inter. Infatti, il pericolo principale viene dalla Premier League, dove il Leeds è pronto a presentare un’offerta alla società francese. Un nome interessante per l’Inter. Vedremo se la trattativa decollerà.