Inter, su Dybala spunta la clausola risolutoria: a quanto ammonta
Inter, su Dybala spunta la clausola risolutoria. La società nerazzurra, dopo l’acquisto di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea, ha deciso di raffreddare la pista che portava a Paulo Dybala. Proprio per questo, in assenza di offerte migliori, il giocatore ha deciso di accettare l’ambizioso progetto della Roma di Josè Mourinho e sarà giallorosso nella prossima stagione.
Un acqusito importantissimo per le qualità tecniche del ragazzo, che sicuramente farà comodo all’allenatore portoghese. Ma per il suo arrivo nella Capitale, arrivano le prime indiscrezioni in merito all’esistenza di una clausola risolutoria del rapporto tra il giocatore e la Roma. Intanto, Dybala, oggi ha raggiunto il Portogallo per svolgere le visite mediche.
Inter, sfuma definitivamente Dybala: sul passaggio dell’attaccante argentino alla Roma spunta una clausola
Dybala, dunque, non vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Il progetto Roma ha convinto il giocatore ad accettare la destinazione. Ma, come anticipato, sul suo contratto, spunta l’esistenza di una clausola risolutoria. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Dybala, dalla prossima estate, potrebbe lasciare la Roma se una squadra si presenterà con una cifra tra i 20 e i 30 milioni di euro.
Ovviamente è prematuro parlarne per qualsiasi squadra, ma questo è un aspetto da non trascurare. Intanto, la Roma, si gode un grandissimo colpo di mercato, perlopiù avvenuto a parametro zero. Un giocatore che, in Italia, ha dimostrato di saper essere decisivo quando messo al centro di un progetto sportivo. Alla Roma sicuramente sarà così e Dybala ha tutte le carte per far bene.