Sanchez-Inter, nuova offerta rifiutata: il cileno rimanda ancora l’addio
Sanchez-Inter, il cileno continua a rifiutare le proposte che gli arrivano. L’attaccante nerazzurro, dopo tre stagioni a Milano, potrebbe lasciare l’Inter per provare una nuova avventura. Sanchez, infatti, si ritiene ancora un giocatore di primissima fascia e non ha visto di buon occhio il poco minutaggio riservatogli da Antonio Conte prima e da Simone Inzaghi poi.
Per questo ambisce a trasferirsi in una delle principali squadre dei primi cinque campionati europei. Ma, in tal senso, delle offerte per lui, non sono mai arrivate e l’Inter inizia ad avere fretta per la sua uscita per poter impostare il mercato con le ultime entrate da fare. Intanto, Sanchez, avrebbe rifiutato l’ennesima offerta.
Sanchez-Inter, l’addio ancora non c’è: l’attaccante cileno rifiuta l’ennesima offerta pervenutagli
Sanchez, dunque, ambisce ad avere uno stipendio elevato e una squadra di primissima fascia. Di fatto, però, nessuna proposta è arrivata in tal senso e nessuno ha accontentato le sue richieste. Tra l’altro, secondo quanto riportato dal portale Tnt Sports, una squadra si era molto interessata a lui per averlo con sè nella prossima stagione.
Si tratta del Vissel Kobe, squadra che milita nel campionato giapponese ed in cui gioca un suo vecchio compagno dei tempi del Barcellona come Andres Iniesta. Sanchez ha declinato questa offerta e attende di meglio. Vedremo come si svilupperà questa vicenda. Di sicuro, l’Inter ha molta fretta di poter dare l’addio al giocatore, ma ancora, i tempi, sembrano essere abbastanza lunghi. Le diplomazie lato Sanchez e lato società sono al lavoro per capire tutte le opzioni sul tavolo.