De Boer a rischio? Il club pensa ad un traghettatore
La panchina di De Boer è a rischio, tre i nomi per sostituirlo
L’esperienza di Frank De Boer con l’Inter potrebbe essere già al capolinea, se con il Southampton non arriverà una vittoria salvifica che rimetta in piedi il girone di Europa League. Per sostituirlo la società sta pensando ad un traghettatore e per ora i nomi che si fanno sono 3.
Il tecnico olandese si è già bruciato il credito guadagnato con la vittoria sulla rivale di sempre Juventus e il punto è che bisogna capire chi sarebbe disposto a prendere l’Inter a stagione ampiamente iniziata. I profili da tenere sotto occhio sono principalmente tre.
Ipotesi traghettatore se De Boer non ce la facesse
Al momento i nomi al vaglio della società sono principalmente tre. Detto di Capello che non pare disponibile a questo tipo di avventura, in pole position c’è il francese ex Lille e Roma, Rudi Garcia, alla ricerca di una seconda possibilità in Italia per far vedere che è un’allenatore di livello internazionale.
Gli altri due allenatori che potrebbero essere interessati ad intraprendere questo tipo di percorso sono il già ex tecnico dell’Inter, Leonardo e Marcelo Bielsa, ex c.t. argentino.
Ora spetta a De Boer dimostrare che si può cambiare marcia e salvaguardare la propria panchina.