Ferrero, i chiarimenti su Torreira e Bereszynski. La verità sul Napoli
Ferrero coccola i due talenti
La Sampdoria, in queste ultime stagioni, è stata la squadra con maggior talenti mostrati. Qualche anni fa l’Inter comprava un noto Milan Skriniar. Dopo la cessione dello slovacco, la politica del presidente Massimo Ferrero non è assolutamente cambiata e l’esplosione di Lucas Torreira e Bereszynki ne sono la prova più evidente.
Sul centrocampista uruguaiano sono molte le squadre interessate. A gennaio, l’Inter aveva chiesto informazioni ma negli ultimi giorni è stato il Napoli a fare sul serio. Con Jorginho prossimo al Manchester di Guardiola, il mediano della Sampdoria è la prima scelta di Ancelotti. Per quanto riguarda il terzino, sempre i nerazzurri hanno cercato un colpo alla Skriniar per compensare la perdita di Joao Cancelo.
Per far chiarezza è intervenuto Massimo Ferrero ai microfoni di Radio CRC che ha confermato:
“Da quando sono sceso in campo per condannare i tifosi che cantavano i cori contro i napoletani molti tifosi sampdoriani mi contestano, è un peccato perché la tifoseria doriana è una tifoseria straordinaria, io sono un po’ romano, un po’ esuberante, ma sono un uomo del fare, sto cercando di riportare la Samp in alto. L’anno prossimo andremo a giocarci come quest’anno partita dopo partita, sto cercando di costruire una squadra importante, di fare buoni acquisti. Trattative col Napoli? A questa domanda può risponderti il Napoli. Su Bereszynski non sto facendo niente, su Torreira ci sono stati degli approcci ma poi è finito lì, De Laurentiis deve prima confrontarsi con Ancelotti. C’è grande stima per il ragazzo ma per ora non c’è niente, è un grande giocatore, ce lo hanno chiesto in tanti“.