(GdS) L’Inter vuole regalare un centrocampista a Spalletti
L’Inter ha un nuovo obiettivo a centrocampo
Dopo le parole di ieri in conferenza stampa di Luciano Spalletti l’Inter ha capito, ancor di più, la propria necessità di investire per crescere. Un nuovo obiettivo a centrocampo per la società.
Questo nome, in realtà, è un pallino per la dirigenza nerazzurra ed il suo allenatore. Anche l’anno scorso, durante il mercato estivo, i nerazzurri avevano cercato di strapparlo alla concorrenza. Il giocatore in questione è Radja Nainggolan, il prezzo del cartellino, però, resta un problema.
Infatti, la Roma chiede 40 milioni, più o meno la stessa cifra che chiede il Cagliari per Barella, ecco che i nerazzurri dovranno fare più di una valutazione nel corso delle prossime settimane. Il belga della Roma può certamente alzare il livello del centrocampo nell’immediato, mentre l’italiano del Cagliari potrebbe essere parte delle fondamenta su cui verrà costruita l’Inter del futuro.
Inter su Nainggolan
Il centrocampista belga, inoltre, non è stato convocato per i mondiali di quest’estate e, proprio per questo, i nerazzurri potrebbero chiedere delle condizioni più ragionevoli ai giallorossi.
Bisognerà continuare a tenere sotto controllo questa situazione, anche se il mercato dei nerazzurri dovrebbe concentrarsi su altri soggetti. Servono più giocatori migliorabili, avere Nainggolan non cambia così drasticamente le cose.