Home » (GdS) Tra Inter e Malcom si inserisce un vecchio “amico”

(GdS) Tra Inter e Malcom si inserisce un vecchio “amico”

Malcom è sempre più vicino all’Inter

Nelle ultime ore Malcom del Bordeaux si è avvicinato molto all’Inter, addirittura sembrerebbe che tra i nerazzurri ed il brasiliano ci sia un’intesa di massima. Occhio alle squadre rivali, perché l’esterno brasiliano piace a tutti, soprattutto ad un vecchio “amico”.

Non solo l’Inter sulle tracce di Malcom, sfortunatamente. Nelle ultime ore, infatti, sembra essere iniziato il pressing del Manchester United di Josè Mourinho. Un vecchio “amico” che, però, prova a soffiare l’esterno brasiliano da sotto il naso dei nerazzurri. Tra qualche giorno si avrà la risposta definitiva dei francesi.

L’Inter, però, può giocare una carta a suo vantaggio. Questa carta si chiama Jonathan Biabiany. Di ritorno dal prestito allo Sparta Praga, i nerazzurri vorranno cederlo per qualche milione di plusvalenza e, visto il grande interesse dei francesi nei suoi confronti, potrebbe essere un’ottima pedina di scambio nella trattativa per acquistare Malcom.

Come si muoverà l’Inter?

I nerazzurri, ora come ora, hanno la priorità di accumulare i 40 milioni di plusvalenze richiesti dal Settlement Agreement stipulato con la UEFA. Si potrà, comunque, trovare un’intesa in anticipo con i francesi per bloccare il giocatore e comprarlo definitivamente nel mese di luglio.

Il prezzo di partenza per il Bordeaux è sempre di 40 milioni ma i nerazzurri sperano di poter abbassare questa cifra in qualche modo.