(ID) Caso Icardi, la Curva verso un’inattesa presa di posizione
Caso Icardi, nel club nerazzurro tiene banco la situazione del giocatore, la Curva Nord avrebbe preso una posizione definitiva
Caso Icardi, da ieri in casa nerazzurra non si parla d’altro che della situazione che vede coinvolto Mauro Icardi. La dirigenza nerazzurra, d’accordo con Luciano Spalletti, ha deciso di togliere la fascia di capitano all’attaccante argentino, e nominare Samir Handanovic nuovo capitano.
Una “scelta dolorosissima” come detto da Spalletti e Ausilio. Non solo, oltre a questa decisione presa dalla società, Icardi non ha partecipato alla trasferta di Europa League in Austria, nonostante la convocazione.
Una situazione delicata, tesa, con un epilogo che ancora non è definito. Senza fare tanti giri di parole, ci sono due soluzioni: risolvere il problema o separarsi.
Anche il tifo organizzato nerazzurro sembra aver deciso con chi stare. Ieri sera, dopo la vittoria ottenuta contro il Rapid Vienna, i tifosi hanno intonato il coro “un capitano, c’è solo un capitano” per Samir Handanovic.
Un gesto sporadico o c’è dell’altro? Secondo quanto raccolto dalla redazione di interdipendenza.net, la Curva Nord sarebbe contro Mauro Icardi e Wanda Nara, mentre appoggerebbe pienamente la linea di Marotta. Non solo, il tifo organizzato nerazzurro sosterrebbe Luciano Spalletti.
Già nel passato ci sono state delle situazione di tensione tra Icardi e la Curva Nord. Domenica sera alle ore 18:00, l’Inter giocherà a ‘San Siro’ contro la Sampdoria. Potrebbero esserci striscioni e cori contro il giocatore.
Situazione tesa, dove la Curva Nord avrebbe preso la sua posizione: prima viene l’Inter.