Inter, Biasin mette fine al sogno di questa estate: Modric!
Fabrizio Biasin ritorna sula trattativa
Fabrizio Biasin fa il punto , ormai quasi alla fine del calciomercato, di quello che è stato il calciomercato nerazzurro. In particolar modo non poteva mancare la frase finale sul sogno di queste ultime settimane: Luka Modric.
Il croato, a questo punto, sembra essere lontano dai nerazzurri che hanno cercato di fare leva sulla sua volontà per portarlo ad Appiano. Florentino Perez ha fatto muro e proverà ad aumentare lo stipendio del calciatore croato.
Nel frattempo queste le parole di Biasin sulle trattative portate a termine dai nerazzurri:
Su Modric all’Inter io non so nulla. Zero proprio. Però so che ho cercato informazioni ogni giorno e dopo il 2 agosto del croato nessuno mi ha più detto niente. Per questo, comunque vada, non mi sento affatto illuso dal club e, anzi, mi godo un mercato che mai avrei immaginato
Su #Modric all'#Inter io non so nulla. Zero proprio.
Però so che ho cercato informazioni ogni giorno e dopo il 2 agosto del croato nessuno mi ha più detto niente.
Per questo, comunque vada, non mi sento affatto illuso dal club e, anzi, mi godo un mercato che mai avrei immaginato pic.twitter.com/YT7CFmQbPU— Fabrizio Biasin (@FBiasin) August 11, 2018
Il giornalista di Libero dunque resta soddisfatto dei colpi portati a termine dalla società di Sunin. Ultimo in ordine di tempo, proprio Keita Balde che dovrebbe firmare tra lunedì e martedi.