Inter, contro il Bologna arriva l’ennesimo tabù in un periodo complicato
Inter: le designazioni non ti aiutano
L’Inter è chiamata da invertire il trend negativo, sabato alle ore 18.00, contro il Bologna. La formazione di Luciano Spalletti deve riprendersi dopo la sconfitta di Sassuolo ed il pareggio di San Siro. Probabilmente verranno cambiati parecchi interpreti ma dalle designazioni arbitrali non arrivano buone notizie.
Il direttore di gara, infatti, sarà Marco DI Bello della sezione di Brindisi. Con il fischietto pugliese il Bologna non ha mai perso: su 7 partite, 3 successi e 4 pari, tra cui proprio un Bologna-Inter della passata stagione, terminata 1 a 1, con la rete in apertura di Verdi e il pari-beffa di Icardi su rigore.
Inoltre la squadra di Pippo Inzaghi non ha ancora segnato da quando è iniziata la nuova stagione. Destro e compagni cercheranno il primo gol proprio davanti al pubblico amico.
L’ennesima difficoltà per i nerazzurri che dovranno cercare di uscire a tutti i costi da questo brutto periodo. CI saranno anche tanti ex interisti ancor più stimolati a complicare la vita ad Icardi e compagni.