Inter, il tecnico conferma che puoi essere pericolosa: ecco come!
Inter: e tutto in gioco
L‘Inter ha deluso le aspettative dopo la sconfitta contro il Sassuolo ed il pareggio contro il Torino. Molti tifosi hanno addossato le responsabilità al tecnico Luciano Spalletti, accusandolo di non aver trovato le giuste soluzioni dopo un mercato ricco e soddisfacente.
Il nuovo modulo con la difesa a tre aveva convinto grazie al bel gioco del primo tempi. Poi un crollo psico-fisico ha permesso la rimonta ai granata. L‘Inter, grazie al mercato di questa estate, era stata definita la vera anti Juventus ma le prime due uscite hanno fatto crollare delle certezze.
C’è chi crede ancora che i nerazzurri possano creare tanti fastidi. SI tratta dell’allenatore Bortolo Mutti, intervenuto a RMC Sport, che in trasmissione si è sbilanciato su vari temi. Sull’Inter ha dichiarato che :
“Continuo a pensare che l’Inter sia la vera anti- Juve. Se i bianconeri dovessero perdere colpi, i nerazzurri e il Napoli potrebbero giocarsi il titolo.”
? #Maracanà ?
? Mister Bortolo #Mutti
?? Continuo a pensare che l'#Inter sia la vera anti-#Juve. Se i bianconeri dovessero perdere colpi, i nerazzurri e il #Napoli potrebbero giocarsi il titolo.
— RMC Sport Network (@RMCSportNetwork) August 28, 2018
C’è da prendere consapevolezza e lavorare sulla testa dei calciatori. Le potenzialità dei singoli sono evidenti ma ora bisogna cercare la giusta quadratura.