Inter, Karamoh ci ripensa: ancora possibile l’arrivo a Parma!
Inter impegnata su fronte Karamoh
Yann Karamoh potrebbe ancora andare al Parma. Dopo giorni di totale incertezza, il calciatore francese aveva deciso di giocarsi le sue carte ad Appiano sotto la guida di mister Spalletti.
I nerazzurri non potranno garantirgli centralità nel nuovo progetto accompagnato anche dalla Champions League e, un’esperienza in un altro club di Serie A sarebbe motivo di crescita per il ragazzo.
Nelle ultime ore, il Parma ha intensificato i contatti per cercare di convincere l’attaccante esterno fino alla fine. L’arrivo di Keita Balde e la concorrenza con Antonio Candreva e Matteo Politano sarebbero un ostacolo per l’ex Caen.
Secondo Sky Sport, la trattativa si è riaperta e le due parti hanno ancora a disposizione 7 ore per trovare la migliore soluzione. Il progetto ducale è ambizioso ed il ragazzo francese potrebbe giovarne per il proseguo della carriera.
Una stagione da titolare lo renderebbe pronto per palcoscenici più importanti. Nel primo anno con l’Inter ha comunque dimostrato di avere un’ottima personalità.