Inter, la Fiorentina aumenta il prezzo ma ci sono offerte da capogiro
Inter: tutti pazzi per Chiesa
Mezza Serie A tenta Federico Chiesa. La notizia non è questa ma la decisione della famiglia Della Valle che per blindare il proprio esterno ha alzato il prezzo del cartellino ad 80 milioni di euro. I nerazzurri avevano già proposto un assegno da 50 milioni subito rifiutato dalla controparte.
Piero Ausilio ha fatto intendere di voler ancora puntare sul ragazzo, infatti, sono stati proposti anche i giovani Dalbert, Karamoh e Valietti più 40 milioni. Spetterà alla dirigenza viola l’ultima parola.
Tanta concorrenza
Come già detto, le squadre che vorrebbero assicurarsi le prestazioni di Federico Chiesa sono tante. Il Napoli di Carlo Ancelotti tenta il giovane calciatore con soldi cash più la contropartita Chiriches, difensore centrale in uscita da Napoli.
Anche la Roma è molto vigile sul numero 25 e avrebbe proposto come contropartite tecniche Juan Jesus ed El Sharawy.
Intanto la dirigenza della Fiorentina starebbe attuando una vera propria strategia di mercato con un allungamento del contratto fino al 2023 a ben 2,5 milioni di Euro. Soltanto nel novembre scorso erano stati ufficializzati i termini economici del rapporto del figlio d’arte con i toscani: 2 milioni all’anno fino al 2022 ma, considerati i tanti corteggiamenti, la società vuole blindare il suo fenomeno.
FOnte gazzetta e Premium SPort