Home » Adani fa il punto sull’Inter. Sarà una doppia coppia da sogno

Adani fa il punto sull’Inter. Sarà una doppia coppia da sogno

Lautaro Martinez

Adani ha rilasciato una bella intervista a La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina. L’ex difensore ha fatto il punto sulle vicende di mercato dell’Inter focalizzandosi sulle voci che vedrebbero una vera rivoluzione nel reparto avanzato di Inzaghi. L’opinionista  di RaiSport e della BOBO TV, il simpatico format con Vieri, Ventola e Cassano in onda su Twitch, ha detto subito chiaramente la sua sulla questione Dybala senza alcun giro di parole: “Lo dico subito: non può esistere nessun dubbio su Paulo Dybala. Se l’Inter ha la possibilità di prenderlo, deve prenderlo“. Al commento perentorio poi ha aggiunto le motivazioni che non sono poche. Per Adani Paulo Dybala è un calciatore che riesce a giocare con i compagni coinvolgendoli, mantenendo la naturalezza della giocata individuale. Inoltre l’ex 10 della Juventus sa fare gol, servire assist ed è una minaccia sui calci piazzati. In pratica si tratta di un giocatore totale.

Adani e l’Inter che verrà. Dybala da prendere assolutamente: imprevedibile con Lautaro e perfetto con Lukaku.

Rimanendo sulla Joya, Adani ritiene che l’argentino possa dare a Simone Inzaghi l’imprevedibilità che nella rosa dell’Inter al momento manca. Con l’addio di Perisic, giocatore che utilizza sia il destro che il sinistro, manca un giocatore mancino capace di essere imprevedibile. Per lui basta chiedere ai tifosi della Juve per capire l’importanza di questo giocatore. Adani poi lo vedrebbe perfetto accanto a Lautaro Martinez in quanto la coppia non darebbe alcun punto di riferimento alle difese avversarie essendo entrambi capaci di aprire gli spazi, abbassarsi e ricevere palla.

 

La rosea ha chiesto poi ad Adani cosa succederebbe se il partner di attacco di Dybala dovesse invece essere Lukaku (qui la chiave che potrebbe far diventare il ritorno del belga realtà). Il commentatore sportivo ha risposto che probabilmente sarebbe una coppia meno prevedibile rispetto a quella dei soli argentini, ma ci sarebbero tanti vantaggi. Big Rom è un attaccante che permette di giocare la palla verticalmente , perché la sua potenza e il suo dominio fisico gli consentono di far salire la squadra appoggiandosi su di lui.

Insomma due coppie da sogno, non escludendo un tridente.